Campeggi
campeggi.it
 
Campeggio Santo Stefano


Superficie 40000 mq
SS. 16 km 498 contrada santo stefano, Fraz. Casalbordino Stazione
66020 - Marina di Casalbordino(CH)
Tel. Estivo: 0873/918118
Sito Web: www.campingsantostefano.com
E-mail: info@campingsantostefano.com
Logo di Campeggio Santo Stefano  

DESCRIZIONE
Il Villaggio Camping S. Stefano sorge sulla costa Abruzzese, località Casalbordino, in riva al mare particolarmente adatta alle famiglie in cerca di una vacanza tranquilla mettendo a disposizione una superficie di 40.000 mq immersa nel verde con più di 135 piazzole indipendenti di 64 mq, delimitate da alberi tutte ombreggiate.

Il Villaggio Camping S. Stefano invita, chi ama la stagione estiva, a trascorrere una vacanza unica e insostituibile con possibilità di sistemazione in 63 confortevoli bungalows da 27 a 54 mq (monolocali, bilocali e trilocali) tutti forniti di moderni servizi igienici con docce, angolo cottura e veranda attrezzata.

All’interno del villaggio si può usufruire del servizio bar, self service con servizio pizzeria e con possibilità di pasti da asporto, minimarket, giornali, tabacchi e parrucchiere. Inoltre ci si può divertire in compagnia del team di animazione presente durante tutta la giornata con attività ricreative, ginniche, tornei, giochi di squadra al campo da beach volley, bocce, ping-pong, campo da calcio; per chi ama trascorrere in allegria le serate, discoteca all’aperto, giochi e cabaret. Per i più piccoli il mini club dispone di un’ area attrezzata di giochi sulla spiaggia ed all’interno del villaggio.

Infine per chi ama la rilassarsi potrà godersi la spettacolare piscina del Camping S. Stefano a 4 livelli di cui uno riservato per la gioia dei più piccoli ed uno con angolo idromassaggio.
Caratteristiche struttura
Alloggi 63 Market SI
Piazzole 135 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi SI Animali NO
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Bar, pizzeria, ristorante con possibilità di pasti da asporto, minimarket, giornali, tabacchi e parrucchiere, terrazza coperta con tavoli e sedie, custodia gratuita di denaro. Spiaggia attrezzata, mini club, animazione.
Pagamenti accettati Contanti, bancomat, carta di credito.
Periodo di apertura 21/04/2018 - 23/09/2018
Sports praticabili Beach volley, bocce, ping-pong, campo da calcio, piscina.
Da visitare Maiella, Gran Sasso, Parco Nazionale d’Abruzzo, oasi del WWF. Sono facilmente raggiungibili anche le splendide Isole Tremiti e il santuario di Padre Pio.
Listino prezzi 2018
listino non presente