Il CAMPING SUNBEACH è situato sul lungomare della Borgata Marina di Torino Di Sangro, con alle spalle un bosco ricco di specie tipiche della macchia mediterranea, il campeggio è il luogo ideale per una vacanza tranquilla, riposante e immersa nel verde. Il complesso sorge su un terreno pianeggiante di 12.000 mq., ombreggiato da pioppi e pini trentennali, con davanti a sé un ampia spiaggia di ghiaia.
La provincia di Chieti, con il suo mare pulito e la sua natura incontaminata, offre ai suoi ospiti e visitatori pace e tranquillità e la possibilità di raggiungere in breve tempo numerose mete di carattere storico, archeologico, naturalistico, eno-gastronomico, religioso, capaci di soddisfare i gusti di tutti. Le Grotte del Cavallone, Schiavi d'Abruzzo, Roccascalegna, l'Abbazia di San Giovanni in Venere, Lanciano, Vasto, ...sono alcuni dei luoghi che potrete visitare e che renderanno più interessante e memorabile la vostra vacanza.
Il villaggio al suo interno è dotato di: monolocali e bilocali in muratura, bungalow in legno e case mobili tutti con angolo cucina e bagno, ampie piazzole per il campeggio, docce calde, bagno per portatori di Handicap, lavatrici per biancheria. Una volta alla settimana è prevista la presenza di una parrucchiera. Vi è inoltre una zona attrezzata per il gioco dei bambini, una piscina con scivoli e idromassaggio, un bar (con video giochi, biliardino, carambola, tavolo da ping-pong), market, gastronomia e pizza da asporto. Un campo da tennis-calcetto si trova nelle immediate vicinanze del campeggio.