Campeggi
campeggi.it
 
Nuovo Centro Turistico Holiday


Superficie 45000 mq
Lungomare Zara,127
64022 - Giulianova Lido(TE)
Tel. Estivo: 085/8000053
Tel. Invernale: 085/8000053
Sito Web: www.villaggioholiday.it
E-mail: info@villaggioholiday.it
Logo di Nuovo Centro Turistico Holiday  

DESCRIZIONE
Il Nuovo Centro Turistico HOLIDAY, nato nel 1975 non ha mai smesso di modernizzarsi nel corso degli anni. È adagiato sul mare, a 5 metri dalla sabbia. Le strade sono asfaltate, l'ombra è garantita da pioppi, pini e palme. All' esterno, a pochi metri, c'è il parcheggio vigilato, una spiaggia privata, tre campi da tennis e calcetto.

Il Nuovo Centro Turistico HOLIDAY si estende su 19.830 mq., e ha 78 piazzole. Ha una piscina ristrutturata nel 2002 con due vasche, (una per adulti con una suggestiva grotta dalla quale sgorga una cascata per l'idromassaggio, ai piedi una vasca "Jacuzzi", una per bambini con due zone distinte per i piccoli e per i più grandicelli e con due grandi funghi dai quali scaturisce acqua).

Ha bar, tabacchi, self-service con pizzeria dove si accettano buoni pasto e carte di credito, market, frutta e verdura, sala giochi, parco giochi.

Dei 112 alloggi dell'Holiday i più datati sono i bungalow Azzurra, costruiti negli anni 80; più moderni sono gli "America" degli anni 90, nel 2000 sono nati i bungalow "Europa" e le camere "Buena Vista" al 1° piano con 3 e 4 letti, angolo cottura e bagno-doccia, mentre dal 2005 sono disponibili i nuovi "Europa Air Conditioned", con aria condizionata.

La spiaggia privata "CARIBE" è davanti all'Holiday, ha caratteristico chiosco, "Lido Caribe" Aperto dal 01/06 al 15/09, affitta solo ai clienti del villaggio, ombrellone con sdraio e lettino, a partire da Euro 4,00 al giorno in giugno e settembre, ed a partire da Euro 6,50 in luglio e agosto.
Si noleggiano anche canoe, pedalò, pattini.
Caratteristiche struttura
Alloggi 112 Market SI
Piazzole 78 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto NO
Altri servizi Tennis, calcetto, discoteca, animazione, mini-Club, giochi bimbi, sala giochi, spiaggia riservata, piazzole con acqua e scarico.
Pagamenti accettati Visa,Mastercard,Diner's.
Periodo di apertura 12/05/2018 - 13/09/2018
Sports praticabili Tennis, Pallavolo, Piscina, Piscina per bambini, Beach Volley, Ping Pong, Calcetto.
Da visitare La Provincia di Teramo le organizza gratuitamente con pullmanG.T. e guida turistica.Le mete più gettonate del pittoresco Abruzzo teramano sono:
Castelli,nel Parco Nazionale Gran Sasso-Monti della Laga,
Civitella del Tronto e la sua Fortezza Spagnola
Colonnella Regina della Val Vibrata
Il Gran Sasso d'Italia
Il Santuario di San Gabriele Patrono d'Abruzzo
Listino prezzi 2018
listino non presente