Campeggi
campeggi.it
 
Villaggio Resort Capo D'Arena


Superficie 0 mq
Contrada Fornace
84040 - Caprioli(SA)
Tel. Estivo: 0974/976248
Tel. Invernale: 320/4114057 -
Sito Web: www.capodarena.com
E-mail: info@capodarena.com
Logo di Villaggio Resort Capo D'Arena

DESCRIZIONE
A picco sul mare a mt. 50 di altezza in localitą Caprioli a 5 km da Palinuro.
Alcuni ambienti del villaggio dispongono di balconata panoramica che permette di assaporare al meglio le innumerevoli sfumature di colori, che il mare sottostante trasmette.

Il villaggio, quasi interamente sotto ulivi secolari, dispone di appartamenti prefabbricati e in muratura con riscaldamento, aria condizionata ed angolo cottura e servizi privati.

Adagiato quasi interamente sotto a un secolare uliveto, a picco sul mare a 50 metri di altezza in localitą Caprioli, ad appena 5 km da Palinuro, perla del Cilento, il residence resort Capo d'Arena č la sistemazione ideale per le vostre vacanze nel Cilento.

Molti degli alloggi del villaggio dispongono di ampia balconata panoramica che permette di assaporare al meglio le innumerevoli sfumature di colori offerte dal mare cristallino di questo pezzo incantato del Parco Nazionale del Cilento.

Il villaggio, quasi interamente posto sotto l'ombra di ulivi secolari, dispone di appartamenti prefabbricati e in muratura con riscaldamento autonomo, aria condizionata, angolo cottura e servizi privati, recentemente rinnovati.

Le strutture
- Monolocali
- Bilocali
- Tukul

Il resort, in posizione panoramica su Capo Palinuro, immerso nell'uliveto cilentano, offre varie possibilitą di alloggio in strutture monolocali, bilocali e in classici tukul, in muratura o materiale prefabbricato, tutti dodati di riscaldamento, aria condizionata, angolo cottura e servizi privati.

 Prenota on line!
Caratteristiche struttura
Alloggi 32 Market NO
Piazzole Ristori NO
WC SI Bar SI
WC disabili NO Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Piscina per bambini.
Pagamenti accettati contanti - assegni all'arrivo
Periodo di apertura 30/04 - 31/10
Sports praticabili All'esterno: tennis, calcetto, immersioni
Da visitare Palinuro, Cilento, Pisciotta, Marina di Camerota.

LISTINO PREZZI 2010
Villaggio Resort Capo D'Arena

LISTINO PREZZI