Villaggio turistico immerso nel verde, in posizione dominante e tranquilla a soli 700 m. dal mare.
Campeggio con piazzole prefissate e servizi modernissimi, bungalows, holiday homes, appartamenti in residences mono e bilocali, con ampio terrazzo o balcone o giardino, dotati di ogni confort; ristorante-pizzeria con cucina mediterranea e locale, aperto anche a mezzogiorno con possibilitą di piatti d'asporto, piscina con ampio solarium, parcheggio, ombrelloni e sdraio compresi nel prezzo; mini-market, bar, parco giochi per bambini, tennis, ping-pong, campo calcetto, attrazioni e possibilitą di escursioni. Spiaggia convenzionata a ca. mt. 900.
In bungalow sono ciascuno per un max di 4 persone: si tratta di di un locale unico dove si trova un letto matrimoniale, angolo cottura completamente arredato ed un letto a castello, bagno con servizi privati e doccia. All'esterno veranda con tavolo e sedie.
Le nostre Holiday Home ciascuna per un max di 4 persone + 1 bimbo di max 3 anni, sono dotate di 2 camere da letto (una con letto matrimoniale, l'altra con 2 letti separati), soggiorno con angolo cottura completamente arredato, 2 bagni, aria condizionata. All'esterno veranda con tavolo e sedie.
Piscina olimpionica con ampio solarium, ombrelloni e sdraio č a vostra disposizione per rinfrescarvi e nuotare. Accanto alla piscina per adulti c'č anche una per bambini.