Campeggi
campeggi.it
 
Camping Delfino


Superficie 17000 mq
Via Aurelia 23
17031 - Albenga(SV)
Tel. Estivo: +39 0182 51998
Tel. Invernale: 327/8613201
Sito Web: www.campingdelfino.it
E-mail: info@campingdelfino.it
Logo di Camping Delfino  

DESCRIZIONE
Il Camping Delfino è situato in zona perfettamente pianeggiante e si affaccia con l’ampia spiaggia privata sul Parco Naturale dell’isola Gallinara. Piazzole di 52 mq. su manto erboso con parcheggio adiacente ed accesso indipendente coperto da vigna rampicante, tutto ombreggiato sia con platani centenari, ulivi, tigli ed aceri, sia con reti ad alto ombreggio.

Localizzato in posizione strategica, dista 44 Km dal porto di Savona, dove partono i traghetti che collegano la Liguria alla Corsica e 87Km dal porto di Genova, che collega la nostra regione alla Sardegna, alla Sicilia ed alla Spagna (porto di Barcellona), nonché le città di Roma e Napoli. Inoltre il porto di Genova è il più importante crocevia tra l’Europa ed il Nord Africa da cui giornalmente partono i traghetti e le Navi da Crociera che collegano l’Italia alla Tunisia, (porto di Tunisi), il Marocco (Porto di Tangeri) e l’Egitto (Porto di Alessandria). Grecia, Cipro, Turchia ed Israele sono altre mete visitate dalle grandi Navi da Crociera. Altresì facilmente raggiungibili i porti turistici di Monaco- Monte-Carlo (97Km), Alassio (3km), Loano (15km) ed Andora (20 km) ove è possibile attraccare piccole imbarcazioni da diporto.

Il campeggio è anche in un ottima posizione per raggiungere giornalmente la Costa Azzurra (Cote d’Azur) che dista ad un’ora e mezza di auto. Molto interessanti anche i BORGHI MEDIEVALI di Dolceacqua, Apricale, Pigna, Dolcedo, Seborga e Bussana Vecchia. La direzione sarà lieta di offrire gratuitamente materiale turistico (mappe ed informazioni varie) e consigliare luoghi e cose da vedere. Altre attività di rilievo nazionale ed internazionale sono il FREE CLIMBING e tutte le attività legate alla roccia e alla montagna che fanno della nostra Provincia uno dei posti più ambiti ed interessanti della Rock Climb Community. Gli appassionati di arrampicata libera potranno trovare il loro paradiso, sulle rocce di Finale Ligure (impressionanti viste e arrampicate mozzafiato direttamente sul mare) e sul nuovo Hot Spot di CASTELBIANCO che dista pochi minuti di auto dal Camping Delfino.

Molte altre interessanti attività si svolgono nei dintorni durante la stagione e vi rimandiamo alla sezione Eventi per sapere date, informazioni e link sulle varie manifestazioni che vanno dai tornei internazionali di Tennis di MONTECARLO e ALASSIO ai campionati mondiali di BOCCE, dal campionato del mondo di FORMULA 1 alle varie regate veliche tra cui la manifestazione internazionale “LE VELE D'EPOCA”, nonché tornei internazionali di Pallavolo femminile in preparazione di grandi eventi quali Olimpiadi e Mondiali.

I cani sono ammessi nel campeggio solo nei mesi che vanno dall'apertura al 30 /06 e dal 01/09 al 30/09.
Caratteristiche struttura
Alloggi 18 Market SI
Piazzole 165 Ristori SI
WC Si Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi 39 Animali NO
Docce calde SI Parcheggio auto NO
Altri servizi Il Camping dispone di bar - ristorante con ampio e fiorito dehors ombreggiato e non per gli amanti dell’abbronzatura atomica. Serve piatti pronti e da asporto ed offre pizzeria e mini-market con prodotti tipici, oltre a tutto l’occorrente per poter vivere la vacanza senza, volendo, spostarsi dal campeggio. Accanto al dehors l’angolo giochi dei bambini per potersi godere una bibita od un gelato comodamente seduti a 10 mt. di distanza e con i piccoli ospiti a portata di mano. Disponiamo di due aree barbecue con tre griglie a disposizione della clientela ed un grande tavolo con panche capaci di accomodare sino ad una trentina di persone, ideali per le grigliate conviviali tra amici.
Pagamenti accettati Contanti
Periodo di apertura 29/03/2018 - 30/09/2018
Sports praticabili Beach volley, ping pong
Da visitare Acquario di Genova, EntroterraToirano/Castelvecchio, Rapallo / Portofino, Nizza / Cannes, Camogli – Abbazia di S. Fruttoso
Listino prezzi 2018
listino non presente