Campeggi
campeggi.it
 
Il Frantoio Camping


Superficie 25000 mq
Via Pairola, 65
18016 - San Bartolomeo Al Mare(IM)
Tel. Estivo: 0183/401098
Tel. Invernale: 0183/401098
Sito Web: www.ilfrantoiocamping.it
E-mail: info@ilfrantoiocamping.it
Logo di Il Frantoio Camping

DESCRIZIONE
Immerso nel verde di Ulivi secolari, a 1500 mt dal mare, il Parco Vacanze "Il Frantoio" e' il luogo ideale per trascorrere una piacevole e serena vacanza. In un'area terrazzata di mq 30.000 al Vs. arrivo vi accoglieranno: confortevoli Bungalows in legno composti da veranda con tavoli e sedie da giardino, camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato di stoviglie, aria condizionata, riscaldamento; alcuni Bungalows sono dotati di TV LCD SAT e doccia idromassaggio. Piazzole dotate di corrente elettrica a norme CEE con disponibilita' di Camper Service; area ombreggiata adibita per piazzole tende.

IL Parco vacanze "Il Frantoio" vi offre inoltre : servizio di bar/tavola calda (da Giugno a Settembre) ; Piscina gratuita (da Giugno a Settembre), Bus Navetta gratuito per la spiaggia (da Giugno a Settembre) servizi docce calde a gettone, sala ritrovo Tv gratuita, servizio lavanderia a gettoni, custodia valori gratuita.

LINGUE PARLATE : INGLESE, FRANCESE TEDESCO

Come raggiungerci: Autostrada A10 GE- VENTIMIGLIA , USCITA SAN BARTOLOMEO AL MARE . PROSEGUIRE DIREZIONE MARE PER CA . MT 800, SULLA DX ENTRATA FRANTOIO CAMPING

N.15 BUNGALOWS DA 2/4/6 Persone tutti dotati di aria condizionata/riscaldamento così composti:
- angolo cottura completo di stoviglie
- soggiorno con tavolo e sedie (nei bungalow n.6 ospiti con divano letto)
- bagno con lavabo , wc , doccia , acqua calda
- n.01 oppure n.02 camere matrimoniali
- terrazzino/veranda attrezzata con tavolo e sedie da giardino
- fornitura di lenzuola e piumoni ( no biancheria bagno)
- alcuni nuovi Bungalows dotati di TVLCD SAT e doccia idromassaggio

PIAZZOLE PER ROULOTTE , CAMPER.
AREA TENDE (in pineta, no elettricita')

GRUPPI DI SERVIZI COMPOSTI DA :
- n.30 docce calde a gettoniera + n.4 fredde
- n.40 lavabi + n.08 lavabi per bimbi
- n.16 lavapanni
- n.20 lavapiatti
- n.12 lavapiedi
- n.24 wc + n.10 turche
- n.05 bidet
- Bagno completo per Disabili
- WC chimico

DETTAGLI

GPS
43°55' 57 n, 08° 05' 51” E
(ALTEZZA 50 M)
( 43°55'53”69 Long est 8°5'56”.39 da Google earth)
Caratteristiche struttura
Alloggi 12 Market NO
Piazzole 175 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi BUS NAVETTA GRATUITO PER SPIAGGE SAN BARTOLOMEO ( DA GIUGNO A SETTEMBRE), BAR/TAVOLA CALDA/ PIZZERIA/RISTORANTE CON TERRAZZA SULLA PISCINA (DA GIUGNO A SETTEMBRE), ANIMAZIONE SERALE (LUGLIO AGOSTO), PARCO GIOCHI PER BIMBI, LAVANDERIA A GETTONE, WI-FI
Pagamenti accettati Carta di credito, bancomat
Periodo di apertura Tutto l'anno
Sports praticabili Bocce, calcetto, volley
Da visitare Diano Marina, Sanremo, Grotte di Toirano, Acquario di Genova
Listino prezzi 2011
LISTINO PREZZI