Campeggi
campeggi.it
 
Campeggio Mulino d'Acqua


Superficie 100000 mq
Via Santo Stefano
73028 - Otranto(LE)
Tel. Estivo: 0836/802191
Tel. Invernale: 0836/802191
Sito Web: www.mulinodacqua.it
E-mail: mulino.camping@anet.it
Logo di Campeggio Mulino d'Acqua

DESCRIZIONE
Nel punto più estremo d’oriente, a nord di Otranto, si affaccia il Camping Village Mulino d’Acqua.
E’ uno dei luoghi più pittoreschi della costa: un'insenatura riparata, con un dolce piccolo arenile e numerose grotte che si aprono nella roccia, tutte da scoprire. Un mare da esplorare, nuotando da una grotta all’altra o semplicemente lasciandosi cullare alla deriva su un materassino di gomma.

La parte adibita a campeggio si estende su di un territorio pianeggiante alberato con ulivi, eucaliptus e oleandri dotata di otto corpi servizi.

Nella parte fronte mare si trovano i nostri alloggi: Apartamenti in muratura.

Nella parte fronte mare si trovano i nostri alloggi: Bungalow da 2,3,4,6, posti bungalows completi di servizi: acqua calda, piano cottura, attacco Tv, trasmissione dati.

Nella parte fronte mare si trovano i nostri alloggi: Case Mobili.
Caratteristiche struttura
Alloggi 55 Market SI
Piazzole 311 Ristori SI
WC 108 Bar SI
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi 106/80 Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Tabacchi - Giornali - Schede telefoniche - Ricariche telefonini - Self-service - Piscina (disponibilità di sedie a sdraio e ombrelloni fino ad esaurimento) - Nolo biciclette, racchette da ping pong, racchette da tennis - Animazione e miniclub.
Pagamenti accettati Pos, carte di credito
Periodo di apertura Maggio - Settembre
Sports praticabili Pallavolo - Tennis - Calcetto - Ping-Pong - Bocce - Piscina - Solarium
Da visitare -