Campeggi
campeggi.it
 
Camping Torre Castiglione


Superficie 52000 mq
Loc.Torre Lapillo
73010 - Porto Cesareo(LE)
Tel. Estivo: +39 0833 565462 - +39 368 7212371
Tel. Invernale: +39 0832 601930
Sito Web: www.torrecastiglione.it/camping/
E-mail: info@torrecastiglione.it
Logo di Camping Torre Castiglione  

DESCRIZIONE
Il Camping Torre Castiglione sorge sulla costa sud occidentale della Puglia a nord di Gallipoli, sulla strada Torre Lapillo - Torre Columena, denominata provinciale 340 e costeggia l'Area Marina Protetta di Porto Cesareo, in località Torre Lapillo.

La posizione è unica perchè si estende dalla strada verso il mare con l'affaccio diretto sull'arenile. Lo specchio d'acqua limpido è trai più belli del Salento, la sabbia è fine e chiara mentre il fondale basso conferisce all'acqua nei giorni di calma piatta un bel color turchese.

Il campeggio è costituito da un centro servizi in prossimità dell'ingresso, alla reception si svolgono tutte le attività d'accoglienza e commiato. Da questo punto si diramano i vialetti che conducono attraverso il campaggio sino alla spiaggia.

Superato l'ingresso, si incontra il centro servizi, qui sono ben disposti i bagni, le docce interne ed esterne, le pilette. I servizi del campeggio di uso comune, in gran parte, sono dotati di acqua calda.
Le lavatrici a gettone sono collocate in una tensostruttura dedicata poco distante dal centro servizi.
Caratteristiche struttura
Alloggi 0 Market SI
Piazzole 400 Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili SI Negozi SI
Lavabi SI Animali NO
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Il campeggio Torre Castiglione mette a disposizione della propria clientela: un bar con ampia zona di seduta, un market attrezzato con prodotti alimentari e non, frutta e verdura. Il ristorante pizzeria funziona anche per il self-service. Il servizio spiaggia è costituito da un'area attrezzata con ombrelloni e sdraio fruibile con prenotazione.
Pagamenti accettati Contanti
Periodo di apertura 02/06/2018 - 08/09/2018
Sports praticabili Beach Volley, Calcetto, Tennis, Sparring-vlup, Pallacanestro, Minigolf.
Da visitare -Il Barocco leccese- Le masserie fortificate- Le torri costiere