Campeggi
campeggi.it
 
Villaggio Nuraghe Ruiu


Loc. Sant'Ignazio
09070 - Norbello(OR)
Tel. Estivo: 0785 825101
Tel. Invernale: 347 3318641 - 328 7388000
Sito Web: www.nuragheruiu.it
E-mail: info@nuragheruiu.it
Logo di Villaggio Nuraghe Ruiu

DESCRIZIONE
Il villaggio vacanze Nuraghe Ruju è un posto tranquillo, immerso nella natura, senza altoparlanti, ma con internet point. Il luogo ideale per turisti che vogliano scoprire le bellezze della Sardegna e il cui unico scopo non sia il mare. Una vacanza tranquilla e rilassante, senza rinunciare alla natura incontaminata e al confort. È facilmente raggiungibile da tutta la Sardegna. Dista, infatti, solo un’ora e mezza di macchina dal porto e dall’aeroporto di Cagliari e meno di due ore da Portotorres, Alghero e Olbia.

La struttura si trova nel comune di Norbello (in sardo Norghìddo), un comune di poco più di 1200 abitanti della provincia di Oristano. Il territorio del comune risulta compreso tra i 147 e i 431 metri sul livello del mare. Dista poco dai comuni di Abbasanta e di Ghilarza.

Il Nuraghe Ruiu è un campeggio collinare, circondato da meravigliosi boschi, con una fauna abbondante e diversificata, nel territorio del Comune di Norbello, in provincia di Oristano. Un territorio ricco di storia, in una zona densa di siti archeologici e di musei etnografici. Il camping dista pochi chilometri dal lago Omodeo.

I nostri bungalow sono arredati con il gusto della semplicità, hanno una superficie di circa 40 mq e sono composti da due camere da letto con bagno separato, un ampio angolo cottura con zona pranzo più veranda esterna. Sono perfettamente climatizzati e possono ospitare fino a 6 persone. Nel nostro villaggio vacanze sono disponibili 60 piazzole tenda con allaccio per l’energia elettrica e servizi igienici necessari per un soggiorno in pieno confort. Disponiamo, inoltre, di 40 piazzole Camper, complete di tutti gli accessori. Per tutti, grandi e bambini, è disponibile, durante la stagione calda, la piscina. Il nostro ristorante propone i piatti della tradizione locale realizzati con i prodotti caratteristici della nostra zona. La sala ha una superficie di circa 120 mq e può contenere fino a 90 ospiti. L’ampia veranda esterna, durante la stagione estiva, consente di ospitare altre 60 persone.

Per chi desidera conoscere le spiagge della costa occidentale della provincia di Oristano, niente è meglio dei meravigliosi litorali del Sinis, da San Giovanni, passando per le spiagge di riso di Is Arutas e Mari Ermi, fino alle falesie di Portu Suedda, Capo Mannu e Santa Caterina. Senza dimenticare la splendida riserva naturalistica «Sinis · Isola di Maldiventre». Ma nelle vicinanze del camping Nuraghe Ruiu si possono ammirare i villaggi nuragici di Santa Cristina, a Paulilatino, il Nuraghe Losa di Abbasanta e l’antica città di Tharros, testimonianza delle civiltà fenicia e romana in Sardegna.
Caratteristiche struttura
Alloggi 0 Market NO
Piazzole Ristori SI
WC SI Bar SI
WC disabili NO Negozi NO
Lavabi SI Animali SI
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Il villaggio vacanze Nuraghe Ruju è un posto tranquillo, immerso nella natura, senza altoparlanti, ma con internet point. Il luogo ideale per turisti che vogliano scoprire le bellezze della Sardegna e il cui unico scopo non sia il mare, aggiungere bungalow, piscina e giochi per bambini.
Coordinate GPS: N 40°10’ 28” E8° 46’ 24”
Pagamenti accettati
Periodo di apertura 10/04 – 30/09
Sports praticabili
Da visitare Portotorres, Alghero e Olbia
Listino prezzi 2010
Listino Prezzi