L'accoglienza inserita in una perfetta cornice
Soggiorno ideale per chi ama la natura, il Camping Poggio degli Uccellini si trova a 600 m. s.l.m. immerso nel meraviglioso bosco secolare di castagni, ai piedi del millenario convento di Montesenario.
Il campeggio dista soli 18 Km da Firenze, con la quale è collegato comodamente dai mezzi pubblici, ed è situato a pochi Km dal Lago di Bilancino e dall'Autodromo del Mugello. La struttura è dotata di bar - minimarket, ristorante, piscina, giochi per bambini, sala TV, campo di bocce, ping-pong e beach-volley. Si affittano caravan e case mobili.
Non appena lo spazio a disposizione si fa troppo stretto perché non "ampliare le proprie vedute" con una sosta al bar ristoro mini market per gustarsi una deliziosa colazione della casa o un ottimo caffè Poggio degli Uccellini?
O perché non passarci per assaggiare il tagliere di affettati di scarpaccia con formaggi sardi?
Per le esigienze di tutti i giorni è invece a disposizione il nostro mini-market e il nostro ristorante con cucina tipica toscana.
Su una superficie di 200 mq con tre gruppi di servizi dislocati in vari punti del campeggio avrete a disposizione ogni comfort per l'igiene e la cura della persona.
Tutti i locali, lavabi, docce, wc e le singole cabine docce sono separati da muri assicurando il rispetto della privacy anche in campeggio.
Per chi desidera un momento di totale relax il campeggio mette a disposizione due piscine una per i più piccoli ed una per i più grandi.
Per tutti i tipi di campeggiatori abbiamo soluzioni differenziate, il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, caravan e tende.