Campeggi
campeggi.it
 
Camping Belvedere


Superficie 6000 mq
Loc. Oseli, 27
38046 - Lavarone(TN)
Tel. Estivo: +39 347 1103892
Tel. Invernale: +39 334 8362626
Sito Web: campeggiobelvederelavarone.wordpress.com
E-mail: campeggiobelvederelavarone@gmail.com
Logo di Camping Belvedere  

DESCRIZIONE
Il campeggio è situato su un piano molto soleggiato, tranquillo e panoramico.

Immerso nel verde degli abeti e al centro degli altipiani Cimbri è facilmente raggiungibile, dista infatti un solo km dal centro logistico di Lavarone Cappella verso il Forte Belvedere, museo e fortezza Austroungarica, della prima guerra mondiale, ancora ben conservata.

Il campeggio è punto ideale di partenza per visitare l’altipiano di Folgaria ed il caratteristico paese di Luserna, così come le malghe, nelle quali vengono prodotti i rinomati formaggi come il Vezzena e l’Asiago. Dista circa 30 km da Trento e 50 km da Vicenza.

E’ un campeggio di piccole dimensioni, a conduzione famigliare, ma dotato di tutti i comfort. Gli animali sono ben accetti. E’ il luogo ideale per gli amanti della bicicletta, in quanto accede direttamente sul percorso per mountain bike “100 km dei Forti”. Numerose sono le passeggiate e le escursioni, da praticare nel silenzio dei boschi, adatte a tutte le età.

Non lontano dal campeggio vi è il limpido lago di Lavarone, balneabile in estate, mentre in inverno è praticabile il pattinaggio. Nelle immediate vicinanze sono disponibili le piste sciistiche di Lavarone, la skiarea di Folgaria e il Centro Fondo Millegrobbe.
Caratteristiche struttura
Alloggi 0 Market NO
Piazzole 33 Ristori NO
WC - Bar NO
WC disabili SI Negozi NO
Lavabi - Animali NO
Docce calde SI Parcheggio auto SI
Altri servizi Deposito sci/scarponi Impianti di risalita km 1 Scarichi camper – Camper Service
Pagamenti accettati Contanti
Periodo di apertura Annuale
Sports praticabili Pallavolo
Da visitare Lago di Lavarone